Asus Padfone

Asus-Padfone-9

Un tablet, uno smartphone ed un netbook. Una trilogia tecnologica a cui nessuno è riuscito a resistere. Beh, se qualcuno di voi è lì lì per capitolare tentato da uno sconto ed un’offerta speciale… Vi consiglio di aspettare. Perché potreste avere tutto in un unico device.

 

Si chiama Asus Padfone  ed è appena stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona. La casa Taiwanese arriva prima sul mercato con un nuovo prodotto che in realtà combina la portabilità e la multimedialità di tre prodotti differenti. Un ulteriore passo in avanti rispetto all’attuale Eee Pad Transformer.

 

Qui infatti, oltre allo chassis con la tastiera fisica, fornito di uscite usb, lettore di schede di memoria e batteria ed al tablet-display da 10 pollici, in cui alloggia un’altra batteria,  c’è lo smartphone, cuore di tutto, in cui si trova l’ultimo Android ICS, un processore Qualcomm Snapdragon Dual Core S4 8260 da 1,5Ghz, una memoria da 16, 32 o 64 Gb, una fotocamera posteriore da 8 Mpixel ed un display da 4.3 pollici SuperAmoled.

 

Senza dubbio, l’Asus PadFone è un ottimo prodotto multimediale ed originale. Resta da vedere la sua usabilità nel quotidiano, come le potenzialità. Torneremo senz’altro a parlarne. Come al solito, controluce.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply