Pannolini lavabili in rete

NavigaMondo

In un precedente articolo vi abbiamo parlato dei pannolini lavabili. Vera novità-ritorno al passato, se non altro per il risparmio, del terzo millennio. Si da il caso che in rete esistono molti siti con informazioni più approfondite.

 

In questo articolo ve ne segnalo due (/tre):

 

ilpasserolavabile.it

nonsolociripà.it

pannolinilavabili.info

Il primo è un sito di e-commerce/divulgativo fondato da due genitori per gli altri genitori. E davvero difficile reperire nei negozi alcuni articoli e si sa, in rete si risparmia sempre qualcosa, per cui lo ritengo un valido strumento per avvicinarsi al mondo dei pannolini lavabili, saperne di più, fare acquisti.

 

Il secondo nasce invece dalla comune adesione di un gruppo di genitori, prima ad una mailning list e poi al progetto-sito, che si esprime prima nello strumento divulgativo di pannolinilavabili.info e poi nel sito della sopraggiunta (nata) associazione di genitori nonsolociripà.it, che ha la medesima funzione: informare, unire, condividere e non lucrare, ma con contenuti dettagliati e maggiori, e tutta la forza e il risalto di una associazione di genitori, rispetto al sito d’inizio.

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply