Belen perde la Corona ad Amici e pure il ragazzino ballerino (Stefano De Martino)

DMCBE

Non sarà un’avventura, non può essere soltanto una primavera. Questo amore non è una stella che al mattino se ne va…  Non sarà un’avventura, questo amore è fatto solo di poesia tu sei mia… e di quell’altro. Ma ora no, non mi importa neanche un po’, oh no – no – no – no, non sarà…

 

Un’avventura. Cantata da Emma Marrone, la cornificata in mondovisione. L’altro, Corona senza più scandali da esibire, era da parecchio lontano dalle scene. Un’avventura, una cover della celebre canzone di Battisti, reinterpretata da nuovi attori o l’ennesimo siparietto trash – mediatico a sfondo erotico? E’ bene che si ricordi la legge recondita dell’avanspettacolo: bene o male, purché se ne parli. Anche se a far parlar male si rimane sulle scene un po’ di più…  Anche se facendosi parlar male ci si guadagna molto di più.

 

Del resto questo lo sanno molto bene Corona e Belen che, in tempi non lontani, fecero scandalizzare la parte moralista degli italiani con effusioni soft porno fra le Maldive e le Baleari. Corona che scelse Belen proprio perché avvezza a star sulla cresta dell’onda attraverso l’inciucio e il par paparacio (nessuno in Italia ignora come si sia fatta conoscere la bella argentina: cornificando il calciatore con l’italo-americano in un’altra trasmissione!).

 

La saggezza popolare vuole che, chi di gossip (e di corna) ferisce, di gossip e di corna perisce. Anche Corona scappò dalla Moric per Belen ed ora non si scandalizzi se qualcuno, astutamente, dichiara di voler scappare da lui. Astutamente. Perché l’amore dichiarato in mondovisione sembra già sul punto di finire.

 

Amici. Amici come prima. Amici come la trasmissione galeotta in cui i due fedifraghi Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati, conosciuti, appartati. Alla faccia della cantante Marrone, in volto e nel cognome, ex compagna del ballerino Stefano De Martino. Amici come prima appunto: dal momento che quella che non doveva essere un’avventura ora le cronache rosa ci dicono di esserlo stata. Tanto che viene giustappunto una domanda alla mente, sarà stata un’avventura premeditata? Sarà stato tutto organizzato per finir sulle pagine dei giornali, a buon mercato? Torneranno insieme quanto prima Corona e l’argentina? E comunque, in tutto questo, chi ci ha guadagnato?

 

Di sicuro, se qualcosa c’è stato, si sarà divertito il ballerino Stefano De Martino. Emma Marrone però, e di questo ne siamo certi conoscendo il temperamento della cantante, decisamente meno.

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Belen perde la Corona ad Amici e pure il ragazzino ballerino (Stefano De Martino)”

  1. Roberta scrive:

    A me non è mai piaciuta la Belen. Maria De Filippi ha sbagliato a prenderla sotto la sua ala protettiva ad Amici. La bella argentina non ha perso occasione per farsi subito riconoscere….

Leave a Reply