Stefano De Martino e Belen Rodriguez, primo incidente di percorso

BS2

A voler ben guardare Emma Marrone, nell’augurare amore eterno all’ex fidanzato Stefano De Martino e alla maliarda argentina Belen Rodriguez, ci aveva quasi preso.

 

A voler ben guardare quel commento, riletto oggi, sembra come una profezia nera, una maledizione, con effetto immediato. Un augurio di amore eterno, quasi come quello dopo l’eventuale contemporaneo trapasso. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i due neo-innamorati hanno avuto, stasera, un primo incidente di percorso. Su via tiburtina a Roma. Uscendo dalla registrazione della puntata di Amici. Quando la moto guidata dal giovane ballerino Stefano De Martino ha tamponato una macchina, facendoli finire sull’asfalto.

 

Le cronache attuali, che come tutte le informazioni tempestive vanno prese con le pinze, parlano di codice rosso all’ospedale Sandro Pertini di Roma, ma di condizioni non critiche, non gravi. Belen avrebbe riportato, secondo Paola Benegas, manager della Rodriguez, una contusione allo zigomo, al gomito e alla caviglia, mentre in condizioni più gravi sarebbero le braccia, squarciate dall’asfalto o dalla macchina, che sarebbero state suturate con 15 punti (il braccio destro)  e 5 (quello sinistro).

 

Per quanto riguarda Stefano De Martino si parla di contusioni ed escoriazioni al volto ed al naso. Insomma i due si riprenderanno. Come si riprenderà Emma Marrone, che nella prossima puntata di amici canterà (scelta da lei) “Bella Senz’anima“, cover del successo di Cocciante. Ogni riferimento, s’affretta a specificare, è puramente voluto e dedicato ad entrambi. Che non ci saranno in studio, in attesa di riprendersi al meglio. E di far riprendere il loro vero (o sedicente) amore. Eterno? Finché morte non li separi? Non ci resta che vedere!

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “Stefano De Martino e Belen Rodriguez, primo incidente di percorso”

  1. Simone scrive:

    Pirloni loro che vanno in moto con i caschi aperti e senza protezioni :-/

  2. Roberta scrive:

    Vedremo quanto ancora durerà questo “GRANDE AMORE” 😀

Leave a Reply