The Next Galaxy S, Samsung Galaxy S III

SgSIII

L’attesa sta quasi per finire, il mistero sta quasi per essere svelato: sarà presentato il 3 Maggio a Londra l’erede del Samsung Galaxy S II. In questi ultimi mesi e settimane sono state tante le voci che si sono affollate nel tentativo di rivelare in anteprima il nuovo prodigioso (almeno sulla carta) Smartphone Samsung (dal nome ipotetico di Galaxy S III, a meno che Samsung non voglia concorrere in tutto e per tutto con Apple, chiamandoo semplicemente The Next Galaxy S).

 

The Next Galaxy S, o più semplicemente il nuovo Samsung Galaxy S III è apparso qualche giorno fa in foto rubate, malcelate da una cover che, secondo alcuni, è stata messa di proposito per alimentare il mistero sul design del nuovo Smartphone. Segreto industriale che Samsung intende preservare, non fidandosi nemmeno degli enti preposti alle certificazioni mobili, tanto da inviare loro un dispositivo camuffato, per i controlli.

 

Secondo le indiscrezioni più frequenti il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S III (o The Next Galaxy), dovrebbe avere una fotocamera da 8 o da 12 Mega Pixel, struttura esterna in ceramica, processore Quad Core da 1.4 GHz, Ram da 1 (o più) Gb, un display HD Super AMOLED da 4.6 pollici con risoluzione di 1184×720 pixel e 320ppi, una memoria interna di 16 Gb espandibile, NFC e batteria da 2.050 mAh.

 

Intanto, per alimentare la curiosità, far crescere l’attesa e sottolineare la differenza con la rivale diretta Apple (dato l’eclissarsi inesorabile di Nokia, frutto anche di una scelta aziendale limitante, quella di puntare tutto sui sistemi operativi Windows per i propri Smartphones), ecco che Samsung ha attivato un sito prodotto apposito: tgeltaayehxnx.com, ovvero l’anagramma di The Next Galaxy.

 

Per verificare quanto c’è di vero in queste indiscrezioni non ci resta che aspettare il 3 Maggio. Solo allora sapremo se avremo davanti un prodotto innovativo o un’altra promessa mancata e dal marketing ingigantita.

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “The Next Galaxy S, Samsung Galaxy S III”

  1. Roberta scrive:

    WOW! Io ho il Samsung Galaxy Mini GT-15800 da più di un anno e mi ci trovo benissimo :-) Fortunatamente non ho la mania di cambiare il cellulare tutte le volte che ne esce uno nuovo, ma questo nuovo Samsung sembra essere veramente bello. Ne riparleremo quando andrà sul mercato e inizierà poi a scendere di prezzo 😉

Leave a Reply