Video Recensione Sony Xperia T – Smartphone

Sony_Xperia_T

Top di gamma fino a qualche mese fa, top di gamma ancora attuale ad un prezzo accessibile, con tante features e caratteristiche competitive nonostante sia stato un precursore delle fotocamere a 13 Mpixel sugli smartphone, come di tante altre caratteristiche interessanti ancora ora, presentiamo oggi la video-recensione del Sony Xperia T.

 

Il Sony Xperia T è uno smartphone con Android, nella sua versione (dopo aggiornamenti della casa madre Sony) 4.1.2 Jelly Bean. In questa video-recensione ne elencheremo pregi e peculiarità, lo metteremo alla prova per darvi conto della sua velocità (42 Mb/s in dowmnload e 5,76 in upload), ma prima un po’ di informazioni tecniche.

 

Screenshot_2013-05-07-09-54-42

 

Lo smartphone Sony Xperia T è un terminale full touchscreen, con un display da 4,55 polliti TFT a matrice attiva, ha una doppia fotocamera, frontale da 1,3 Mpixel e posteriore da 13 Mpixel, con sensore EXMOR R di Sony e l’automazione software della Sony ovvero la “fotocamera superiore automatica“. Riprende gli stilemi della linea Arc, avendo la scocca arcuata, ha un processore da 1,5 Ghz dual core, 1 Gb di memoria RAM ed è fatto in vetro zaffiro antigraffio.

 

Il Sony Xperia T della video-recensione che segue, si trova in questo momento a 399 euro al negozio fisico, con garanzia Italia, o in alternativa a 349 euro, sempre al negozio fisico, con garanzia Europa. Davvero un buon affare per un prodotto con queste caratteristiche, che garantisce la copertura di garanzia celebre della Sony (e non dei vari cinafonini o sedicenti cinafonini italiani delle marche emergenti) ed una usabilità a 360 gradi. Con il Sony Xperia T è infati automatico telefonare, scattare foto e condividerle, messaggiare… Tutto in un modo rapido e immediato. La batteria integrata (da 1850 mAh) assicura due giorni di uso con un utilizzo parco, mentre è in linea con tutti i device, con un uso intenso.

 

 

Ma lasciamo le parole scritte per ascoltare quelle vocali: ecco la video-recensione del Sony Xperia T, girata appostiatamente per controlux.altervista.org… Come al solito: stay synchronized, on controlux!

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply